Gallo rosso - Agriturismo in Alto Adige Agriturismo sulla fattoria Ausserharmer in Valle Casies  
 
       

Rilassarsi alla malga Gallfall in Alto Adige

 
     
La malga Gallfall è situata in una posizione idilliaca nell'appartata Valle di Quaira, una valle laterale della Val Casies, a circa 1.650 m di altitudine.
Circondato di laghi montani cristallini e alpeggi, questa confortevole baita del tutto autosufficiente offre una vista meravigliosa sulle Dolomiti di Sesto a sud e le Vedrette di Ries a nord.
   
       
Novità - Baita Gallfall

La baita sarebbe ancora libera per i giorni di Natale!

Per Capodanno è già occupata!

 
       
La nostra baita alpina, senza confronti in tutta l'Alta Pusteria, è raggiungibile a piedi in 40 minuti e offre alloggio a 15 persone. La strada che conduce alla malga è percorribile in auto.
La malga Gallfall è particolarmente adatta a una vacanza in famiglia o all'insegna dell'avventura, oppure come vacanza per club (iniziative del CAI o dell'Alpenverein Südtirol, incontri aziendali o con i vecchi compagni di classe).
 
       

 
       
   
       
 
       
La nostra baita del tutto autosufficiente è dotata di corrente elettrica, acqua calda e fredda, una cucina a legna, stoviglie per 15 persone, un salottino e una comoda postazione di lavoro. Al piano terra si trovano il tipico locale tirolese con la sua stufa contadina e la comoda panca, nonché altri due divanetti. In più vi è una piccola cantina con frigorifero, 1 camera a due letti, 1 camera a tre letti, 1 WC, 1 doccia/WC e un ripostiglio. Al 1° piano si trovano anche 2 dormitori con materassi con 4 letti ciascuno, 1 camera per luna di miele e 1 doccia/WC.  
       
   
       
   
       
 
       
  Il motto è movimento all'aria aperta, sia in estate, durante le escursioni a piedi, che in inverno, durante le camminate con le ciaspole e lo scialpinismo o semplicemente per rilassarsi.

La nostra malga in Alto Adige garantisce un soggiorno riposante e confortevole dopo giorni impegnativi e ricchi di avventure in una natura incontaminata.
 
 
Maso Ausserharmer · Famiglia Felderer
Harmer 5 · I-39030 S. Martino/Val Casies · Alto Adige · Dolomiti
Tel. & Fax: +39 0474 978 418 · E-Mail:
colofone - privacy - cookies - P.IVA: 02716760216 - CCIAA BZ NR REA: 199744
 
Gallo rosso - Agriturismo in Alto Adige Facebook Youtube Facebook