Gallo rosso - Agriturismo in Alto Adige  
 
       

L'Ausserharmerhof in Val Casies

 
     
Nel maso, abitato dalla nostra famiglia da generazioni, non ci si annoia mai. Ognuno dà il suo contributo in base alle sue possibilità, perché sin da piccoli i nostri genitori ci hanno insegnato a riconoscere i veri valori della vita, e la coesione familiare è certo uno dei più importanti.

I masi Harmer in Val Casies sono tra i più antichi dell'interno della valle. Il maso è situato in un'ampia posizione assolata, da cui si può ammirare un vasto panorama sulle montagne che lo circondano.
   
       
 
 
       
   
       
  Nella nostra fattoria ci sono tantissimi animali da scoprire: anatre, lepri, il nostro cavallo Lilly, capre, mucche, vitelli, il nostro asino Kathi, e il nostro ubbidiente pastore tedesco Kira.

Una vacanza in agriturismo è un'avventura speciale per tutti i bambini, che hanno così la possibilità di conoscere e stare a contatto con gli animali.
 
       
Nella nostra fattoria troverete ospitalità e un'accoglienza calorosa. I riscontri sempre positivi dei nostri numerosi ospiti abituali ci incoraggiano e confermano la validità del nostro impegno nel lavoro quotidiano, che svolgiamo con piacere da 40 anni.
Con latte di mucca appena munto, le uova delle nostre galline soddisfatte e i prodotti naturali dell'Alto Adige, la giornata non può che cominciare bene. Nel nostro vicinato sono presenti numerose fattorie che ci forniscono direttamente i loro gustosi prodotti. Chiedeteci: vi daremo volentieri tutti i consigli utili.
 
       
 
       
   
       
Il nostro maso è certificato ISO 14001: una qualifica che garantisce una gestione e amministrazione della fattoria nel pieno rispetto dell'ambiente. Trovate ulteriori informazioni in proposito sul sito dell'agenzia per la tutela dell'ambiente.  
       
 
 
Maso Ausserharmer · Famiglia Felderer
Harmer 5 · I-39030 S. Martino/Val Casies · Alto Adige · Dolomiti
Tel. & Fax: +39 0474 978 418 · E-Mail:
colofone - privacy - cookies - P.IVA: 02716760216 - CCIAA BZ NR REA: 199744
 
Gallo rosso - Agriturismo in Alto Adige Facebook Youtube Facebook