Gallo rosso - Agriturismo in Alto Adige Agriturismo sulla fattoria Ausserharmer in Valle Casies  
 
       

Come arrivare all'Ausserharmerhof in Val Casies

 
 
In macchina:
Venendo dall'dall'autostrada del Brennero (A22) prendere l'uscita Bressanone/Val Pusteria e seguire la statale SS49 verso la Val Pusteria in direzione di Brunico. Continuare in direzione Monguelfo/Dobbiaco. All'uscita Monguelfo ovest svoltare a sinistra e continuare sulla provinciale (SP46) in direzione Casies/Tesido. Al km 14,5 svoltare a sinistra (cartello segnaletico Ausserharmerhof) e proseguire fino all'ultimo parcheggio. Noi saremo lì ad aspettarvi. Benvenuti al nostro Ausserharmerhof!

Venendo da Dobbiaco o Cortina prendere la statale SS49 fino a Monguelfo est, attraversare la località e all'uscita del paese svoltare a destra in direzione Casies/Tesido e seguire la strada provinciale SP46. Al km 14,5 svoltare a sinistra (cartello segnaletico Ausserharmerhof) e proseguire fino all'ultimo parcheggio. Noi saremo lì ad aspettarvi. Benvenuti al nostro Ausserharmerhof!
 
       

Mostra l'Ausserharmerhof in una cartina più grande
 
       
In treno e autobus:
Percorrere in treno la tratta del Brennero fino a Fortezza. Lì scendere e prendere il treno regionale per Monguelfo. Dalla stazione di Monguelfo sono a disposizione collegamenti autobus per Casies. Scendete alla fermata "Capaia". Noi vi verremo a prendere di persona.

In aereo:
Sono a disposizione voli di linea da e per Bolzano. Altri aeroporti nelle vicinanze si trovano a Innsbruck, Verona e Treviso. Riceverete ulteriori informazioni presso la vostra agenzia viaggi.
 
       
Alcuni link utili:

Associazione Turistica Val Casies
Associazione Turistica Alta Pusteria
Trasporto pubblico in Alto Adige
Trenitalia
Aeroporto di Bolzano
Aeroporto di Innsbruck
   
       
 
 
Maso Ausserharmer · Famiglia Felderer
Harmer 5 · I-39030 S. Martino/Val Casies · Alto Adige · Dolomiti
Tel. & Fax: +39 0474 978 418 · E-Mail:
colofone - privacy - cookies - P.IVA: 02716760216 - CCIAA BZ NR REA: 199744
 
Gallo rosso - Agriturismo in Alto Adige Facebook Youtube Facebook